Treccia di lato, semplice e d’effetto

Tutorial capelli treccia laterale – Ecco un tutorial fotografico che vi permetterà di acconciare i vostri capelli per tutti i giorni, creando una morbida treccia laterale che incornicerà alla perfezione il vostro volto. Seguite il procedimento immortalato nelle foto e la vostra chioma risulterà sempre perfetta e… romantica!

treccia laterale min

I vostri capelli lisci sono soliti precipitare in maniera inarrestabile davanti agli occhi, costringendovi  a fare il gesto – alquanto sexy a dire il vero – di scostarli continuamente per far intravedere anche gli occhi a chi vi sta intorno?  Per studiare comodamente siete costrette ad andare all’università piene di forcine e mollettine anti estetiche e dall’effetto un po’ sciatto? Il tutorial di oggi puo’ essere la soluzione che fa per voi.

L’acconciatura del giorno infatti è una semplice treccia laterale da realizzare sul davanti, seguendo il procedimento che di solito si usa per raccogliere la chioma in una treccia alta. Le foto che seguono spiegano in realtà più di mille parole le poche semplici mosse che occorrono per pettinare i capelli in questo modo.

treccia di lato

Provate a seguire le indicazioni fotografiche e fateci sapere come è andata… la pratica è facile quanto sembra dalle foto?

Per altri tutorial capelli clicca qui

 

Impostazioni privacy