Il Facebook-film di Silvio Berlusconi spopola sul web

Video satirico dedicato a Silvio Berlusconi e ai Facebook-film – Tutti li stiamo realizzando, postando e commentando. Sono i Facebook-film, quei filmati oramai diffusissimi sul social network che ripercorrono in pochi sencondi la nostra “storia on line”. La prima foto profilo, il post più amato, le immagini condivise, insomma una sorta di lungo flashback riassuntivo che potrebbe anche far scendere la lacrimuccia.

Ma non tutti questi video sono in realtà a sfondo, per così dire, sentimentale: alcuni, o meglio, uno in particolare tende infatti a far piuttosto sbellicare dalle risate. Si tratta del Facebook-film di Silvio Berlusconi, un video satirico ovviamente e non certamente parto di un qualche profilo social del Cavaliere.

In fin dei conti la stessa frase iniziale, che potete vedere qua sopra, fa sorgere qualche dubbio circa la provenienza del filmato. Questo però è solo l’inizio di sessanta secondi di puro divertimento, un’occasione unica per ripercorrere tutto d’un fiato i momenti più esilaranti della carriera politica di Silvio Berlusconi.

Si va da foto di ragazze prosperose e bandane all’ultima moda, passando per brindisi sospetti con il Papa e qualche incidente di percorso al “d’uomo”: insomma, un vero e proprio super riassunto a sfondo satirico che ha letteralmente conquistato il web.

Cosa dire? Ridiamoci su!

Fonte video: video.espresso.repubblica.it

Impostazioni privacy