TUTORIAL CAPELLI: acconciatura a fiocco da cerimonia

Elegante acconciatura a fiocco per matrimoni e altri eventi importanti – A lanciarlo è stata Lady Gaga ma ciò non vuole certo dire che chi decide di sfoggiarlo sia vincolato alla stravaganza senza se e senza ma. L’acconciatura a fiocco ne ha viste tante oramai dai tempi di Miss Germanotta e così ovrebbe essere pronta per nuove e affascinanti sfide.

Eccone infatti una versione pronta per voi all’insegna del romanticismo e dell’eleganza. L’acconciatura a fiocco che vi presentiamo oggi è infatti un mezzo raccolto molto affascinante, reso raffinato dalla cascata di boccoli che lo rifinisce, oltre d un effetto cotonato dal sapore un po’ retrò che vi si sposa a meraviglia. Un effetto d’insieme senza dubbio perfetto per qualche occasione speciale, come un matrimonio o una cerimonia in generale, durante la quale apparirete così sia raffinate che glamour e giovani: connubio difficile ma reso possibile da questo impareggiabile “parrucco”.

Allora, pronte a scoprire come realizzare il vostro fiocco in versione chic? Cliccate play qua sotto e seguite il video tutorial di oggi: i tempi di Lady Gaga sono lontani!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUI CAPELLI!

Impostazioni privacy