MAKE UP TUTORIAL: smokey eyes blu ispirato a Kat Graham

Uno smokey eys blu intenso in stile Bonnie di The Vampire Diaries – Fan di The Vampire Diaries prendetevi qualche minuto di pausa, afferrate pennelli e ombretti e preparatevi a riprodurre il make up di una delle nostre star preferite, Kat Graham, alias la strega Bonnie.

La potentissima star del telefilm è infatti non solo un’apprezzata attrice, cantante e ballerina ma anche una vera e propria icona di stile: i suoi out fit e make up sono sempre spiatissimi oltre che, ovviamente, super copiati da tutte noi appassionati di moda.

Proviamo allora questa volta ad emulare tutte insieme uno dei trucchi più affascinanti di questa star, avvalendoci del prezioso aiuto del video tutorial che troveremo qua sotto: il filmato ci istruirà infatti su come realizzare un inteso smokey eyes blu, fascinoso e dall’effetto molto seducente che ci renderà senza dubbio protagoniste di qualsiasi serata.

Aspettando la nuova serie direttamente da Mystic Falls divertiamoci allora in compagnia di ombretti, terra, ciglia finte e… Kat Graham.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

Impostazioni privacy