TUTORIAL CUCINA: crespelle con branzino e pomodoro

Branzino e pomodoro per il ripieno di una buonissima crespellaPesce, il vero e proprio must dell’estate ai fornelli ma, come molte altre mode, anche qualche cosa che ci mette alla prova, proponendoci nuove sfide e chiedendoci di migliorare ogni giorno di più.

Difficile infatti trovare nuove ricette a base di pesce, soprattutto perché, il più delle volte, ciò implica un progressivo aumento della difficoltà di esecuzione e anche del prezzo dei vari ingredienti. Ciò che ci servirebbe è allora una ricetta facile ma, al tempo stesso, originale e saporita: una ricetta come le crespelle ripiene di pomodori e branzino.

Questa meravigliosa ricetta vi permetterà con pochi ingredienti di realizzare una piatto unico gustosissimo e senza dubbio innovativo, perfetto per una cena tra amici ma anche per proporre qualche cosa di nuovo alla vostra famiglia.

Se volete allora scoprire tutti i segreti di queste crepes salate cliccate sul video tutorial qua sotto e… mettete le mani in pasta, il pesce ha finito di essere un problema!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!

Impostazioni privacy