IAN SOMERHALDER: Visita in ospedale ad una fan e coccole ai cuccioli..il bel Damon ha un cuore d’oro!

Ian Somerhalder mostra ancora una volta il suo cuore d’oro: visita una fan malata e bacia cuccioli – Una ne pensa cento ne fa! Ian Somerhalder è inarrestabile ed instancabile! Un giorno va a visitare una fan in ospedale e quello dopo posa con dei tenerissimi cuccioli…non c’è pace per il suo cuore d’oro!

Procediamo con ordine. Si vociferava da qualche settimana che ci fosse aria di crisi nella coppia Nian e che Nina Dobrev fosse piuttosto seccata delle poche attenzioni dedicatele dal fidanzato. Ancora una volta i rumors erano falsi però ed ecco dunque che  l’affiatatissima coppia è stata avvistata per strada mano nella mano, mentre si dirigeva a visitare una fan in ospedale.

La piccola fan si chiama Kayla ed è ricoverata in ospedale perchè affetta da una malattia che le causa gravi problemi ai polmoni. Ian e Nina hanno molto a cuore la situazione della ragazza e stanno infatti coinvolgendo i fans in raccolte fondi e li invitano ad inviare pensieri positivi a Kayla. Ecco qui una foto dei tre in ospedale ed un’altra dove Ian e Nina si fingono vampiri per divertire la piccola fan.

Nei giorni seguenti Ian ha poi posato con dei tenerissimi cuccioli per Model Citizens 2013, in compagnia di Josie Maran. “Fare del bene è una cosa bellissima e siamo onorati di essere promotori di buone azioni”, hanno detto i due.

“Amare gli animali ed essere compassionevoli con loro, insegna ad amare ed essere compassionevoli con le persone”, ha poi continua Ian, che subito dopo ha baciato un tenerissimo cucciolo. Quante di voi vorrebbero essere al posto di quel cagnolino?!

Le foto scattate sul set saranno la campagna pubblicitaria dei prodotti Josie Maran il cui ricavato andrà in beneficienza.

Ecco a voi il video-backstage del photoshoot:

Impostazioni privacy