NOTTE DI PASSIONE: pop star giapponese si rasa per penitenza

Ha usato il suo canale Youtube per scusarsi con tutti, presentandosi con il capo rasato di fronte ai suoi fan per fare ammenda: questo il modo in cui Minami Minegishi, una delle componenti della band giapponese AKB48, ha deciso di sottoporsi al pubblico ludibrio. Il peccato commesso? Una notte di passione. Il gruppo femminile di cui Minami fa parte si è imposto infatti regole ferree: niente relazioni sentimentali di alcun genere, una scelta più che altro di immagine; la band infatti punta molto sull’apparenza da ‘Lolite‘ orientali.

La 20enne però è caduta in tentazione ed è stata pizzicata dai fotografi fuori dall’abitazione di Alan Shirahama, cantante e ballerino del gruppo Generations. Le foto incriminate sono state poi pubblicate su un settimanale giapponese, cosa che ha spinto la ragazza a reagire in modo tanto plateale. Minami si è rasata ed esposta sul web senza neanche avvertire le altre componenti del gruppo.

Nel filmato,che ha già registrato milioni di visualizzazioni, Minegishi chiede scusa in lacrime, alle colleghe, alla famiglia e ai suoi fan per il suo ‘comportamento sconsiderato e immaturo’. Poi la richiesta alle altre componenti della band: ‘Se è possibile, spero dal mio più profondo del cuore, di poter rimanere a far parte della band. Tutto quello che ho fatto è sbagliato, sono molto molto dispiaciuta’. La giovane cantante è stata accontentata, anche se  retrocessa al rango di ‘tirocinante’, perdendo il ruolo di ‘membro anziano’.

A quanto pare non sempre fare l’amor fa bene all’umore….

Fonte: lastampa.it

Impostazioni privacy