GOSSIP GIRL: Rivelazioni shock in “New York I love you XOXO”!! Gossip girl è…

Rivelata la sconvolgente identità di Gossip Girl nell’ultimo episodio “New York I love you XOXO”-  “Five years ago the CW’s Gossip Girl didn’t just change the television landscape, it gave it a whole new attitude! And after a season this mind blowing, this scandalous, this provocative and over the top insane, everyone wants to know: “Where will it go from here?” . Be there for Gossip Girl’s Final Season and see how the gossip ends.”

Cari fans di Gossip Girl, è arrivato il momento. Sembra ieri quando abbiamo visto la bella Serena Van der Woodsen camminare spaesata alla stazione osservata dagli occhi indiscreti di Gossip Girl e dagli occhi innamorati di un ragazzo di Brooklyn che presto le avrebbe cambiato la vita.

In questi mesi sono stati moltissimi i rumors sui possibili finali, sulle svolte delle varie storylines, molti gli spoiler e le foto dal set, ma nessuno, davvero nessuno, si sarebbe aspettato il colpo di scena che ha lasciato a bocca aperta i telespettatori del decimo ed ultimo episodio della sesta serie (nonchè “series finale”) “New York I love you, XOXO”!!

Dopo cinque lunghi anni di gossip, lacrime, sorrisi e scoop, è stata infatti svelata l’identità della famigerata Gossip Girl! La più quotata dai fans (e da Blair) era Dorota, spettatrice esterna ben inserita nell’ambiente dell’Upper East Side, ma forse gli sceneggiatori hanno pensato fosse troppo scontata ed hanno prontamente cambiato il colpevole.

Gossip Girl è niente meno che Dan Humphrey!! Sconvolti? Noi sì!!!

Il caro Lonely Boy, l’apparente vittima delle angherie degli abitanti dell’Upper East Side, amato, usato, lasciato e poi riamato ed infine anche un po’ odiato, è molto meno innocente di quanto sembrasse. La sua redenzione finale lo porta però ad essere perdonato, tanto che la stessa Serena definisce il suo gesto come una “lettera d’amore” a tutti loro.

La trama sembra francamente un po’ forzata e le scelte degli sceneggiatori non hanno convinto molto già dagli ultimi episodi della quinta serie, ma i finali sono sempre carichi di malinconia ed emozione e quindi si finisce inevitabilmente per accettare l’accaduto e gioirne.

Il Dan “perdonato” sposa la sua bella Serena, Blair e Chuck si sposano e mettono al mondo un dolcissimo piccolo Bass in miniatura, i due cattivi Georgina e Jack si redimono e si innamorano, Lily e Rufus si lasciano pacificamente e si riaccompagnano entrambi, tornano Eric e la piccola J…insomma come al termine di ogni favola che si rispetti viene spontaneo dire “..e vissero tutti felici e contenti” !!

Impostazioni privacy