GREY’S ANATOMY: Il matrimonio di Miranda Bailey in “Run baby run”

Miranda Bailey corona il suo sogno d’amore con Ben…o forse no? – Anche i duri hanno un cuore d’oro e quello di Miranda Bailey è davvero grande! C’è voluto un po’ per scoprirlo, per oltrepassare quell’aria burbera e dispotica, ma la dottoressa Bailey ha mostrato di essere una donna sensibile, empatica, fragile e innamorata. Prima Ben, poi Eli, poi di nuovo Ben ed ora pare giunto per lei il momento di convolare nuovamente a nozze. In occasione del midseason finale, che precede la pausa natalizia, episodio 9×09 “Run baby run”, vedremo dunque il matrimonio di Miranda e Ben.

Matrimonio in stile invernale, secondo il volere di Ben e con qualche perplessità da parte di Miranda, ed alcune foto spoiler ci mostrano il vestito da sposa! Nelle foto la Bailey è in procinto di andare in chiesa in compagnia di due belle donne, che pare siano la madre e la sorella. Le damigelle saranno Callie, Arizona e Meredith.

Nelle scorse settimane si è però diffuso qualche rumor in merito alla possibilità che il matrimonio non abbia luogo!! Ce la faranno Miranda e Ben a coronare il loro sogno d’amore?

Ecco il promo:

Impostazioni privacy