MAKE UP 2012 novità: Clinique, cofanetti Natale 2012

Idee regalo Clinique per il Natale del 2012 -In vista delle festività natalizie quasi tutte le case cosmetiche propongono set e cofanetti all’interno dei quali vengono inseriti i prodotti migliori o più di tendenza nel formato mini.

Oltre ad essere kit molto convenienti dal punto di vista economico, sono anche perfette idee regalo e per il Natale del 2012 la Clinique ha deciso di lanciare molti cofanetti, sia make up che per la cura del corpo,  in modo tale da soddisfare tutti i gusti e le esigenze.

Tra i cofanetti più carini ed utili per il make up troviamo quello dedicato alle amanti dei gloss che oltre a comprendere tre lucidalabbra si arricchisce di una pochette da viaggio viola e di un simpatico portachiavi, e quello contenente un mascara, un correttore ed una matita per il trucco occhi. Oltre a questi kit la Clinique ha lanciato anche dei set con profumi e creme per il corpo, uno che unisce mascara e profumo ed alcuni cofanetti con prodotti ideali per un trattamento completo del viso (antirughe e antimacchie).

I set per il Natale del 2012 della Clinique sono già disponibili nelle migliori profumerie: l’idea giusta per un regalo all’insegna del make up più glamour.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy