MA COME TI VESTO? Like a rapper

Oggi vi proponiamo un outfit sportivo, molto trendy, che vede come protagonista il cappello con la visiera di Kenzo, un must have di questo inverno. Le star già ne vanno pazze, è disponibile in diverse fantasie e colori accesi, ma soprattutto ha un prezzo accessibile e da quel tocco in più al look.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un jeans skinny blu scuro, firmato H&M, ad una camicia di jeans più chiara, selezionata dal sito sheinside.com. Sopra alla camicia abbiamo aggiunto un maxi pull in angora grigio, selezionato dal sito chicnova.com.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto le sneakers firmate Gienchi, in versione blu elettrico con borchie argentate e come borsa una Balenciaga modello “town” azzurra. Infine per completare il nostro look da rapper abbiamo aggiunto il cappello con la visiera di Kenzo, in versione blu con la scritta bianca.

MAKE UP: per questo outfit vi consigliamo un trucco semplice e naturale. Fate una buona base per il viso, poi applicate un ombretto chiaro illuminante sugli occhi, un po’ di mascara nero sulle ciglia ed infine un velo di blush rosato sulle gote.

Allora cosa ne pensate della proposta di oggi?

Impostazioni privacy