LE CIRQUE INVISIBLE: fino al 23 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma

Fino al 23 dicembre chi si trova a Roma potrà assistere ad uno spettacolo magico ed unico, frutto del lavoro quarantennale di due straordinari artisti circensi, Jean-Baptiste Thierree e Victoria Chaplin.

Le Cirque Invisible, ‘il circo invisibile’, è questo il titolo del visionario spettacolo. Invisibile come la fatica, che c’è ma non si vede e lascia spazio alla naturalezza e alla spontaneità, incantando il pubblico con immagini surreali e stupefacenti  realizzate, nell’era degli effetti speciali, con semplici oggetti di uso quotidiano. Proprio da questo particolare si puo’ evincere l’immensa bravura e precisione  dei due artisti.

Thierree e Chaplin  condensano l’arte circense in loro stessi: sono loro gli acrobati, i fantasisti, gli illusionisti, i prestigiatori, i clown, i musicisti che si esibiscono davanti al pubblico in un mondo pieno di magia e sospeso nel tempo, che loro stessi hanno creato.

Da non perdere.

Ecco un piccolo assaggio dello spettacolo, in scena fino al 23 dicembre nella Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica di Roma:

Impostazioni privacy