Un gruppo di concessionari canadesi della General Motors ha dato vita ad una originale campagna pubblicitaria: regalerà le proprie automobili, a condizione che la fine del mondo arrivi il 21 dicembre prossimo.
The Car Connection dichiara che l’obiettivo della trovata pubblicitaria è quello di far aumentare le vendite delle proprie vetture a fine anno. Il Gruppo in questione possiede 4 concessionarie – che si trovano nei pressi di Toronto, in Canada e prendono il nome di Humberview Dealers – le quali vendono modelli Chevrolet, Cadillac e Buick.
Nella homepage del loro sito web, MyNextGM.ca, fino alla fine dell’anno, comparirà quindi la pubblicità della promozione ‘Evento Liquidazione per Fine del Mondo’ con tanto di timer gigantesco con il conto alla rovescia espresso in giorni, ore, minuti e secondi.
La cosa interessante è che i prezzi offerti per le automobili in vendita non hanno nulla di diverso rispetto a quelli di altre concessionarie, ma i venditori di Toronto promettono: ‘se il mondo finisce, non si paga!’.
L’originale campagna pubblicitaria pre-natalizia dei concessionari canadesi riuscirà, effettivamente, ad attrarre l’attenzione del pubblico? Per scoprirlo non resta che osservare il conto alla rovescia fino al giorno dell’Apocalisse e poi fare i conti.
Fonte: attualissimo.it