CARLA BRUNI: tra le lenzuola Sarkozy è di qualità

Vita intima di qualità con Sarkozy: parola di Carla Bruni – Ai tempi in cui era la premiere dame certo non avrebbe potuto fare simili confidenze ma, adesso che l’Eliseo è lontano, Carla Bruni si confessa sulle pagine della rivista più patinata del pianeta, Vogue.

L’edizione francese dedica infatti la sua ultima copertina alla ex modella che ripaga tanta fiducia confessando qualche dettaglio piccante sulla sua vita privata: «il piacere […] migliora con l’età. È più sofisticato. Non è tanto legato alla quantità ma piuttosto alla qualità. […] Sono felice con il mio uomo. È sicuramente un uomo con il quale sono diventata molto più donna. Perché ha divorato il piccolo ragazzo che era in me».

E pensare che tanta felicità, capace di farle piacere persino la monotonia della vita familiare, è iniziata per Carla con un vero e proprio colpo di fulmine: «Il fatto che fosse presidente era irrilevante… Quello che mi ha colpito erano le sue mani, come si muoveva, il suo modo di parlare». Se lo dice lei!

Impostazioni privacy