ABITI SPOSA: in rosso per il 2013

Torna il rosso nelle bridal collection del 2013 -Uno dei trend per coloro che pronunceranno il fatidico si nel 2013 risponde all’esigenza di osare e stupire i propri invitati con un abito da sposa unico nel suo genere, sempre però tenendo conto dello  stile e della raffinatezza.

Le bridal collection  proposte dai maggiori stilisti presentano infatti molti motivi innovativi primo fra tutti il colore. Addio quindi  al bianco candido della tradizione che lascia lo scettro del potere a nuances per lo più pastello come il rosa ed il celeste. Ma oltre alle tonalità tenue e delicate, il prossimo anno vede il gran ritorno dell’abito da sposa color rosso in ogni sua sfumatura.

Dal rosso fuoco, con riflessi aranciati, fino alle tinte più scure del bordeaux, l’abito da sposa rosso è sicuramente simbolo di passione, femminilità e sensualità. Stilisti come Vera Wang, Jenny Packham, Ramona Keveza, o Oscar de la Renta hanno proposto  modelli sia in stile principessa che a sirena, corti e lunghi, con strass o decorazioni tutti realizzati in una delle bellissime e romantiche sfumature del rosso.

Nella fotogallery sottostante alcuni immagini di abiti da sposa in rosso.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Impostazioni privacy