KATE MIDDLETON rifiuta gli abiti delle sorelle Kardashian

La duchessa di Cambridge dice no agli abiti firmati Kardashian – Lei è elegante, icona di stile, sobria e loro… be’, non proprio. Tra Kate Middleton e le sorelle Kardashian la differenza è certo notevole e la moda non è che uno dei molti punti che concorrono a distanziare i due poli.

Sarà allora forse per questo che la duchessa di Cambridge è stata protagonista di un piccolo misunderstanding con le tre terribili sorelle. Come si sa, infatti, queste tre stanno provando a sfondare nel mondo della moda e devono aver pensato che far vedere i propri abiti in dosso alla più blasonata signora della mdoa inglese poteva essere un buon viatico verso il successo. Peccato che quest’ultima a quanto pare non era d’accordo. La moglie del principe ereditario inglese pare abbia infatti rispedito al mittente i vestiti in questione, compiendo un gesto che molti hanno giudicato non poi così regale.

Va bene infatti che il senso dello stile delle sorelle Kardashian è ben lontano da quello di Kate ma addirittura rifiutare un regalo pare infatti un po’ troppo… o forse no?

Impostazioni privacy