MAKE UP 2012 novità: Yves Saint Laurent, Holiday Look

Nuova linea make up per il Natale 2012 -Yves Saint Laurent prende ispirazione dai colori dell’inverno e dalle atmosfere glaciali dei paesaggi del nord per lanciare la Norhern Lights, la nuova linea make up proposta per l’inverno del 2013 ed ideale per un trucco all’altezza delle più fredde atmosfere natalizie.

La collezione realizzata da Lloyd Simmonds, direttore creativo della sezione beauty,  si basa su nuances fredde ed intense come il color ghiaccio, il blu, il verde ed il viola in grado di donare  un trucco magnetico e perlato.

La Northern Lights si compone di una palette, con 4 ombretti ed inserita all’interno di una piccola pochette di pailettes in argento, di un eyeliner dorato, di un mascara proposto in nero e viola-prugna, di un illuminante per il viso bianco ghiaccio con sfumature rosate, di due blush e di due gloss per le labbra uno verde acqua ed uno bianco ghiaccio. Infine per completare il look troviamo un top coat con riflessi ghiaccio.

La collezione natalizia di Yves Saint Laurent è stata lanciata in  edizione limitata ed è già disponibile negli store Sephora.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy