XFACTOR: Fuori i Frerés Chaos e furiosa lite tra Arisa, Simona Ventura ed Elio

Dopo l’eliminazione dell’ultimo gruppo di Arisa si scatena il “caos” ad X Factor – “Nomen omen” dicevano i Latini ed i Frerés Chaos ne hanno dato riprova! La sesta puntata di X Factor si è conclusa con l’eliminazione del gruppo composto da Manuela e Fabio Rinaldi e subito si è scatenato il putiferio.

Netta la scissione della giuria: Arisa e Morgan PRO-Frerés, Elio e Simona Ventura CONTRO. L’eliminazione è stata decisamente sofferta tanto che i giudici hanno chiamato il tilt ed il pubblico si è trovato ancora una volta a dover esprimere la propria opinione.

Una volta eliminati i Frerés Chaos hanno accusato Elio di “aver giocato in modo scorretto e cattivo” e di essere colpevole della loro uscita. Elio ha infatti a loro parere attuato una strategia di “vendetta” durante la settimana, condizionando il pubblico e segnalandoli più volte come coloro che sarebbero dovuti uscire al posto di Nice.

Accuse pesanti anche per la Ventura: Arisa presa dall’impeto del momento esclama “Sei una falsa Simona,cazzo!” e accusa la giudice di imbrogli e di voti comprati attraverso l’uso di callcenters. Le insinuazioni sono poi ritirate successivamente con scuse ufficiali.

“Non insegno la presunzione ai miei ragazzi, tu hai perso la testa e loro sono presuntuosissimi”, questa la risposta della Ventura.

“Il Chaos è caos” conclude Morgan, affermando che a suo parere l’eliminazione dei fratelli Rinaldi determinerà una grande perdita per X Factor e, nel caso non dovessero riuscire a lavorare al di fuori, per la musica Italiana.

Che li si ami o che li si odi, i Frerés Chaos non lasciano indifferenti. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy