BELEN: “Matrimonio dalla De Filippi? Se ne può parlare”

BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodriguez torna a parlare in un’intervista eslcusiva concessa a Radio 2.

Innanzitutto spiega il motivo del nome Santiago: Quando ci siamo conosciuti con Stefano, lui stava leggendo ‘Il cammino di Santiago’, un nome argentino che a me piace da quando sono piccola”.

Non ha assolutamente lasciato la tv per la gravidanza: “E’ un falso che ho chiuso per la gravidanza, avevamo in programma le dieci puntate che abbiamo realizzato, ma sto per tornare in video e mi dovrete sopportare anche con la pancia al punto da scoppiare”.

Il chiarimento con Fabrizio Corona: “E’ una cosa normale, comunque è stata una conversazione privata. E’ giusto che ci si incontri, ci si saluti, e ci si porti rispetto”.

Il matrimonio quando arrivera?: “Non lo so, sono un po’ confusa, a volte mi piacerebbe sposarmi perché mio figlio da grande lo sappia e anche per la festa, per il sogno. In altri momenti penso che il matrimonio sia un contratto, che incasini un po’ le cose, è bello rimanere sempre la fidanzata di….Potrei sposarmi domani come no, non so. Un matrimonio celebrato da Maria De Filippi? Sarebbe un boom di ascolti favolosi, se ne potrebbe parlare”.

Impostazioni privacy