Home Attualità

BELEN: “Matrimonio dalla De Filippi? Se ne può parlare”

CONDIVIDI

BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodriguez torna a parlare in un’intervista eslcusiva concessa a Radio 2.

Innanzitutto spiega il motivo del nome Santiago: Quando ci siamo conosciuti con Stefano, lui stava leggendo ‘Il cammino di Santiago’, un nome argentino che a me piace da quando sono piccola”.

Non ha assolutamente lasciato la tv per la gravidanza: “E’ un falso che ho chiuso per la gravidanza, avevamo in programma le dieci puntate che abbiamo realizzato, ma sto per tornare in video e mi dovrete sopportare anche con la pancia al punto da scoppiare”.

Il chiarimento con Fabrizio Corona: “E’ una cosa normale, comunque è stata una conversazione privata. E’ giusto che ci si incontri, ci si saluti, e ci si porti rispetto”.

VIDEO NEWSLETTER

Il matrimonio quando arrivera?: “Non lo so, sono un po’ confusa, a volte mi piacerebbe sposarmi perché mio figlio da grande lo sappia e anche per la festa, per il sogno. In altri momenti penso che il matrimonio sia un contratto, che incasini un po’ le cose, è bello rimanere sempre la fidanzata di….Potrei sposarmi domani come no, non so. Un matrimonio celebrato da Maria De Filippi? Sarebbe un boom di ascolti favolosi, se ne potrebbe parlare”.