SORPASSA SCUOLABUS DAL MARCIAPIEDE: donna condannata ad indossare cartello ‘sono un’idiota’

Fantasiosa punizione quella inflitta a Shena Hardin , 32 anni, rea di essere passata con la sua auto sopra ad un marciapiede per sorpassare uno scuolabus da cui stavano scendendo dei bambini piccoli.

Shena Hardin – questo è il nome della spericolata pilota- la cui bravata è stata ripresa dalla telecamera di sicurezza dell’autobus, è stata condannata dal giudice  alla sospensione della patente  per 30 giorni e al pagamento di 250 dollari per le spese giudiziarie. Fin qui nulla di strano. Se non fosse  che il solerte magistrato ha sentenziato che la donna dovesse indossare un cartello con su scritto ‘idiota’ all’incrocio del quartiere dove è avvenuto il sorpasso. Per quanto tempo? Due giorni, un’ora al giorno tra le 07:45-08:45.

La vicenda ha avuto luogo a Cleveland, Ohio. Ecco le parole precise scritte sul ‘cartello della vergogna’: ‘Solo un’idiota può guidare la sua auto su un marciapiede per evitare un bus della scuola.’

Shena ha scontato la pena con aria di sfida, una sigaretta in bocca, le cuffie in testa, mentre i fotografi non le davano tregua,  le telecamere satellitari riprendevano in diretta l’evento e altri automobilisti suonavano il clacson per richiamare l’attenzione.

Shena Hardin non ha voluto commentare l’accaduto, e neanche sua madre che l’aspettava seduta in auto poco lontano.

Fonte: Attualissimo.it

Impostazioni privacy