L’OSPITE: il primo trailer del nuovo film tratto dal romanzo di Stephenie Meyer

Arriva il primo attesissimo trailer di L’ospite, sarà l’erede di Twilight? – Proprio nei giorni in cui sbarca nelle sale di tutto il mondo l’ultimo attesissimo capitolo della saga di Twilight, Breaking Dwan Parte 2, Stephenie Meyer, autrice dei libri a cui i film si ispirano, si gode un’altra uscita, quella del trailer di una nuova pellicola, anch’essa tratta da una sua opera.

Niente vampiri e uomini lupo questa volta per la scrittrice ma alieni, buie caverne e, come sempre, amore: quest’ultimo è infatti l’ingrediente irrinunciabile per i romanzi firmati Meyer e, ovviamente, per i suoi derivati cinematografici.

Chi allora stesse già piombando nella disperazione per il definitivo addio a Bella, Edward & Co potrà tempestivamente consolarsi con l’attesa per la nuovissima pellicola del romanzo che ha stregato non solo i fan più giovani della scrittrice ma anche una fetta di pubblico più alta che le avventure di Twilight non erano riuscite a conquistare.

L’ospite, questo il titolo dell’opera, arriverà nelle sale a marzo e c’è da giurare che gli incassi saranno all’altezza del grande predecessore. Intanto iniziamo godendoci il primo trailer ufficiale.

Impostazioni privacy