PRIVATE PRACTICE: Ultimi 13 episodi e poi l’addio!

Il medical drama di Addison Montgomery dice addio ai suoi fans – “Questa è la mia ultima serie.” aveva annunciato Kate Walsh a giugno ed il cuore dei milioni di fans di “Private Practice” aveva ricevuto un duro colpo. Ora però ci spiace comunicare loro che non sarà solo la bella Addison Montgomery a dire addio, ma la serie ed il cast al completo porranno la parola “fine”.

Erano previsti 13 episodi per questa sesta stagione, con la possibilità di prolungarla in caso di buoni ascolti. Kate Walsh aveva però affermato che con il tredicesimo episodio sarebbe terminato il suo “viaggio” come Addison ed è stato probabilmente questo a spingere gli autori a riflettere sul destino di “Private Practice”.

“Sono molto dispiaciuta – ha twittato Shonda Rhimes – nel comunicarvi che Private Practice terminerà dopo il tredicesimo episodio di questa sesta stagione. Abbiamo discusso e dibattuto a lungo, ma alla fine sia io che i membri dell’emittente televisiva e dello studio, abbiamo deciso che lo show avesse raggiunto il suo traguardo. Creativamente siamo tutti molto orgogliosi dello show e specialmente di questa stagione, una vera e propria “rinascita creativa”. Non vedo l’ora che la vediate! E’ davvero straziante la fine. Mi sento così fortunata a poter scrivere per questi personaggi e raccontare queste storie, credo che questo show mi abbia insegnato davvero molto. Siamo diventati una famiglia ormai, troupe e cast, persone che hanno creato forti legami durante queste cinque stagioni! E’ molto raro per uno show andare oltre i 100 episodi e noi siamo incredibilmente orgogliosi di aver dato vita ad una serie tanto longeva. Siamo inoltre infinitamente grati a tutti voi per aver trascorso tutto questo tempo con noi: un’ ora ogni settimana negli ultimi sei anni.”

Impostazioni privacy