MAKE UP 2013 novità: Chanel, Souffle de Libertè

Il make up Chanel durante le sfilate parigine – Come ci truccheremo la prossima primavera estate 2013? Qualche anticipazione la si può già cogliere osservando il make up realizzato dai direttori artistici delle maison più importanti del mondo per le sfilate che si sono svolte a Parigi ed incentrate sulle collezioni per la bella stagione del 2013.

Dior ha fatto ad esempio sfilare le sue modelle con il make up Techno Butterflies (qui info) puntando su ombretti ad alta pigmentazione ed un tripudio di Swarovski con lo scopo di riprodurre le ali delle farfalle.

Occhi in primo piano anche in casa Chanel che per l’occasione ha realizzato la collezione make up Souffle de Libertè in vendita da marzo prossimo. Il direttore artistico make up di Chanel, Peter Philps, ha concentrato la sua bravura sugli occhi messi in risalto con un ombretto  in platino opalescente, steso su tutta la palpebra e fino all’arcata sopraccigliare, e con una spessa riga di eyeliner nero che percorre tutta la lunghezza dell’occhio. Le ciglia sono infoltite con diverse passate di mascara nero mentre il viso è levigato ed uniformato con un fondotinta in crema. Le labbra sono nude e illuminate da una leggera passata di gloss.

Nella foto sottostanti alcune immagini del make up di Chanel durante le sfilate parigine.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy