XFACTOR: Assegnazione brani quarta puntata

Scopriamo insieme i nuovi brani assegnati ai cantanti di Xfactor per la quarta puntata – E’ iniziata una nuova settimana per i cantanti di X Factor, una settimana difficile che li vedrà lavorare con particolare impegno vista la doppia eliminazione di giovedì prossimo.

Assegnazioni armoniose quelle di Elio, che rende felicissime le proprie “under donna” con tutti brani perfettamente nelle loro corde.

“Turning Tables” di Adele a Cixi, brano che ha segnato diversi momenti della sua vita, che le permetterà di mostrare al pubblico il suo lato più intimo e profondo e che sarà dedicato ad una persona speciale (di cui non ha però svelato l’identità).

“White rabbit” dei Jefferson Airplane per Nice, che torna ad interpretare il suo tanto amato rock e che non vede l’ora di calarsi nei panni di Alice.

“Locked out of heaven”di Bruno Mars per Yendry, che dopo la scorsa puntata sembra aver trovato sicurezza ed è entusiasta del “groove” del suo nuovo brano.

Assegnazioni stravaganti invece per Morgan che dopo le polemiche emerse nella scorsa puntata, sulla competitività dei giudici a discapito della Ventura, decide di sfidare “Simo” sul suo campo: il trash!

Brani a tema trash dunque per gli over:

“The Final Countdown” degli Europe per Chiara, che lo reinterpreterà però sul modello di un tango alla Astor Piazzola.

“Der Kommissar” di Falco per Ics, che alle prese con il tedesco potrà inserire però i suoi rap in Italiano.

“Il tempo se ne va” di Adriano Celentano per Romina, che dispiaciuta per le polemiche della scorsa settimana e per la mancanza di fiducia dimostrata nei confronti di Morgan esulta contenta della possibilità di interpretare un brano più nelle sue corde senza però uscire dal nuovo percorso (il brano verrà infatti riarrangiato sul modello delle canzoni dei Beatles)!

Le assegnazioni di Arisa rispecchiano come sempre i progetti discografici che la giovane cantante ha in mente per i suoi gruppi:

“Maneater” di Nelly Furtado per le Donatella, che incamminatesi sulla strada del dance e dei ritmi divertenti e ballabili continuano a riscuotere successi una puntata dopo l’altra.

“Ritual Union” dei Little Dragon per i Freres Chaos, che ancora una volta si trovano a presentare al pubblico brani di nicchia raffinati ed estrosi. Un po’ di perplessità per Fabio, il fratello Chaos, che all’ inizio è spaventato dalla doppia eliminazione imminente e teme che interpretando brani sconosciuti al pubblico si rischi di più, ma in un secondo momento è convinto dall’entusiasmo della sorella.

L’assegnazione di Simona Ventura ancora non è andata in onda, ma a giudicare dai primi indizi pare che “Love is a losing game” di Amy Winehouse spetterà a Daniele“Dietro le apparenze” di Giorgia sarà interpretata da Davide.

 

 

Impostazioni privacy