MAKE UP 2012 novità: Pupa Dèco Collection

Pupa Dèco Collection per le festività natalizie -Nuova collezione make up in casa Pupa che a partire dal mese di novembre lancerà la Dèco Collection, perfetta per brillare durante le festività natalizie e realizzare un trucco da vera diva hollywoodiana.

La Dèco Collection si ispira infatti alle passerelle cinematografiche degli anni ’20 e ’30 proponendo un make up scintillante e luminoso ma sempre elegante e molto chic.

La Pupa Dèco, proposta in edizione limitata, si compone dei celebri ombretti Diamond Eyeshadow dal finish satinato e disponibili nelle tonalità dell’oro chiaro, del grigio, del rosa champagne e del prugna, di un eyeliner glitterato per intensificare lo sguardo e proposto nelle nuances dell’oro, dell’argento, del rosa e del verde smeraldo mentre le labbra sono messe in evidenza con i matitoni idratanti color nude e rosso che possono essere usati sia come rossetti che come gloss.

Per completare il look la Pupa inserisce un gel illuminante per il corpo, sia per le carnagioni scure che per quelle chiare, e 4 nuovi smalti dalle tonalità brillanti ed intense dell’oro scuro, del bronzo, del verde bottiglia e del prugna.

Una collezione glamour, cool ed imperdibile per realizzare un perfetto make up natalizio!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy