ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE MARTEDI’ 6 NOVEMBRE 2012: le scuse di Margot

RIASSUNTO TRAMA IERI, 5 NOVEMBRE 2012 – Le dimissioni di Jacopo sono irrevocabili e quando apprende la notizia Maddalena reagisce con irritazione. Ha proprio ragione quando asserisce, anche se Ettore non la pensa come lei, che non bisogna mai unire il piacere al dovere! E adesso come reagiranno i mass media? Cosa scriveranno i giornali? Che le beghe personali ricadono sugli interessi della holding, e le loro azioni, appena risalite, torneranno a svalutarsi.

Ma tutto quello che Jacopo ha fatto per riconquistarsi l’amore di Diana risulta inutile. La Cancellieri è molto dura con l’ex; dimenticatasi del suo oscuro passato, Diana sale sul pulpito e sentenzia: lui non merita il suo amore! E, aggiunge, se lui questo non lo avesse ancora capito, glielo ripete: fra loro è finita, per sempre.

La proposta fatta da Yuri a Carol non viene da lei accettata, anche se Vetel le ribadisce che se la fusione fra la Circus e la holding Ferri andasse porto la vita di Maddalena sarebbe in pericolo. Yang non la perdonerà mai. Ma è proprio questo che vuole la Grimani: che il cinese esca allo scoperto, e la Sterling è un’ottima esca. Carol vuole guardare negli occhi l’assassino del suo amato Adriano, ed anche “mettergli le mani addosso”. Potrebbe già farlo, l’uccisore di Riva è proprio d fronte a lei. Yuri, turbato, sta per ribattere ma Carol lo manda via, vuole stare sola e pensare al suo mancato sposo. Rincasato il fratello di Darko osserva ritagli di giornale che parlano della scomparsa del medico, e li straccia. Rimorsi?

Una nuova rubrica sta per essere inaugurata sulla rivista Cento: i diritti dei cittadini. Margot ha organizzato la presentazione televisiva negli studi di Roma, ma non è lei che il nuovo direttore vuole portare con sé, bensì Carmen, la responsabile delle comunicazioni. Apriti cielo! La figlia di Thomas non crede alle proprie orecchie, cosa c’entra Carmen? E’ stata lei ad avere l’idea e ad organizzare l’evento. Non vuole essere tagliata fuori. E accusa Francesco di nepotismo.

Nel frattempo, Laura e Sebastian seduti sull’aereo (non nell’ultima fila, forse la penultima) vedendo Carmen accanto a Onorati, pensano immediatamente alla delusione di Margot. Laura è comunque tranquilla, al loro ritorno penserà lei a tranquillizzare la giornalista.

Cristina, la conduttrice televisiva, invita Sebastian a sedere accanto a Laura in quanto ha notato che la donna è molto ansiosa. E alla domanda del perché abbia deciso di intraprendere la strada dell’imprenditoria, Castelli confessa che lo ha fatto per stare vicino alla donna che ama.

Margot, che sta seguendo la diretta televisiva dalla redazione, fissa lo schermo: il suo sguardo sprizza vendetta.

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 6 NOVEMBRE 2012 – Su consiglio di Laura, Margot sembra mettere l’orgoglio da parte e così chiede scusa a Francesco Onorati per la propria reazione, ma le sue scuse saranno davvero sincere? Intanto Maddalena rischia di cedere al fascino di Ettore, ma improvvisamente si sottrae. Sull’isola, Damiano capisce che Viola ha bisogno di lui per non sentirsi sola…

http://soapblog.myblog.it/centovetrine/

Impostazioni privacy