ABITI SPOSA: Colet, collezione 2013

Dettagli unici per la sposa di Colet -Una sposa giovane e romantica è quella immaginata dal marchio Colet che per la collezione del 2013 punta ancora una volta sull’eleganza, sulla raffinatezza e sulla minuziosa attenzione per ogni dettaglio.

La maggior parte  degli abiti da sposa realizzati dalla maison italiana, che fa parte dell’atelier Nicole Spose, presentano linee da principessa con gonne ampie e voluminose, costituite con sovrapposizione di diversi strati di tulle, e dai corpetti avvitati, ricamati magnificamente con dettagli in pizzo e applicazioni in cristalli.

Non mancano ovviamente abiti più semplici ma sempre molto raffinati con linee a sirena o a impero dalle gonne più morbide e dallo strascico meno accentuato che invece scompare del tutto nei modelli più spiritosi dal taglio corto.

Il marchio Colet si caratterizza da sempre per la cura nei dettagli e anche in questa collezione propone splendide decorazioni in pizzo, ricami floreali nella parte posteriore dell’abito e anche sul velo, tocco immancabile per la sposa del 2013.

Nella fotogallery sottostate alcuni modelli della linea sposa 2013 di Colet.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Impostazioni privacy