ABITI SPOSA: Colet, collezione 2013

Dettagli unici per la sposa di Colet -Una sposa giovane e romantica è quella immaginata dal marchio Colet che per la collezione del 2013 punta ancora una volta sull’eleganza, sulla raffinatezza e sulla minuziosa attenzione per ogni dettaglio.

La maggior parte  degli abiti da sposa realizzati dalla maison italiana, che fa parte dell’atelier Nicole Spose, presentano linee da principessa con gonne ampie e voluminose, costituite con sovrapposizione di diversi strati di tulle, e dai corpetti avvitati, ricamati magnificamente con dettagli in pizzo e applicazioni in cristalli.

Non mancano ovviamente abiti più semplici ma sempre molto raffinati con linee a sirena o a impero dalle gonne più morbide e dallo strascico meno accentuato che invece scompare del tutto nei modelli più spiritosi dal taglio corto.

Il marchio Colet si caratterizza da sempre per la cura nei dettagli e anche in questa collezione propone splendide decorazioni in pizzo, ricami floreali nella parte posteriore dell’abito e anche sul velo, tocco immancabile per la sposa del 2013.

Nella fotogallery sottostate alcuni modelli della linea sposa 2013 di Colet.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.