PROFUMI 2012 novità: Hermès, Ambre des Merveilles

Ambre des Merveilles, un profumo misterioso e femminile – Nuova fragranza in casa Hermès che per l’autunno inverno 2012/2013 si è lasciato ispirare dall’ambra, dal suo caldo colore e dal mistero che da sempre emana per creare Ambre des Merveilles, un profumo sensuale e super femminile.

Con l’essenza Ambre la maison Hermès propone un nuovo capitolo nella sua storia olfattiva dopo il successo dei precedenti profumi: Eau des Mervelles, dall’aroma boschivo, Elixir dal carattere provocante  e Eau Claire molto più delicato e leggero.

La piramide olfattiva di Ambre des Merveilles è stata creata ancora una volta da Jean Claude Ellena che ha optato per le note deliziose e sensuali della vaniglia, del patchouli  e del labdano per ricreare il mistero e l’aroma dell’ambra.

Il packaging del profumo è molto elegante con il flacone della forma sferica in vetro trasparente che lascia intravedere il color miele della fragranza, impreziosito da un anello d’oro che ne cinge la circonferenza e da una cascata di preziose stelle color oro.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.

Impostazioni privacy