BELEN IN TRIBUNALE: testimone al processo Ruby-Berlusconi

Belen Rodriguez, la showgirl argentina ed ex fidanzata di Fabrizio Corona, è arrivata  al Palazzo di Giustizia di Milano per testimoniare al processo sul caso Ruby a carico di Silvio Berlusconi.

 La donna si copre il volto mentre arriva in tribunale; la showgirl e’ stata citata come teste dalla difesa dell’ex premier Berlusconi, accusato di aver pagato la marocchina Karima El Mahroug, nota col nome d’arte di Ruby Rubacuori, per presunti rapporti sessuali tra febbraio e maggio 2010 quando la ragazza era minorenne e per abuso d’ufficio per il suo rilascio.

Belen, pantaloni color vinaccia, camicia chiara, blazer nero, scarpe da ginnastica, che non nasconde la sua gravidanza, è stata subito “bersagliata” dai cameraman e dai fotografi; visibilmente innervosita, si è allontanata dall’ingresso dell’aula dove tra poco dovrà deporre.

Oltre a lei sono presenti anche la parlamentare del Pdl Daniela Santanché, il presidente di Medusa, Carlo Rossella, e Monica Frediani, procuratore della Repubblica dei minori di Milano.

Fonte: lastampa.it, ansa.it

Impostazioni privacy