TIZIANO FERRO rassicura i fan dopo il malore a Madrid

Tiziano Ferro scrive ai fan via Facebook: “Tutto bene. Sono a casa e mi sto riprendendo…” – “Tutto bene. Sono a casa e mi sto riprendendo…
E grazie a tutti i messaggi e alle testimonianze d’amore che ho ricevuto, tutto è più facile.
Ci vediamo presto, vi voglio bene :’)

Con queste parole Tiziano Ferro rassicura i suoi fan via Facebook dopo il ricovero in ospedale avvenuto la scorsa domenica a Madrid: il cantante era ospite dell’Hotel Palace da dove ha chiamato personalmente i servizi di emergenza medica madrilena del 112, per poi essere ricoverato intorno all’1.15. Poche ore in osservazione e il cantante è poi potuto tornare a casa.

Le voci hanno subito parlato di un abuso di farmaci ma l’entourage di Tiziano ha chiarito in modo assai più semplice l’episodio:– “Non è successo nulla di grave. Domenica sera a Madrid Tiziano è andato a vedere un concerto con il suo staff, poi ha mangiato qualcosa fuori e, tornato in albergo, si è sentito male. Dolore allo stomaco, sudore freddo. Per sicurezza è stato portato al pronto soccorso, dove è stato tenuto per qualche ora sotto osservazione”.

Il giorno dopo infatti il cantante era come previsto ospite alla trasmissione di Miguel Bosè e, al momento, si trova nella sua casa di Milano alle prese con un po’ di relax da fine tour: riposati allora Tiziano e non farci più spaventare così!

Impostazioni privacy