MAKE UP 2012 novità: Erbolario, collezione autunno inverno

Nuova linea di maquillage per l’Erbolari – L’Erbolario è da sempre sinonimo di naturalezza e bellezza. La sua gamma di prodotti è molto amplia e va dai trattamenti per il viso ai solari, passando per i profumi per la persona e per l’ambiante fino a cosmetici pensati per i più piccini e per gli uomini.

Quest’anno la vasta proposta firmata Erbolario aumenta ancora di più grazie al lancio di una esclusiva linea dedicata al make up anch’essa eco-friendly, con prodotti senza parabeni, conservanti, siliconi, ingredienti derivati da OGM, oli minerali e profumi, dove anche il packaging è stato realizzato utilizzando materiali riciclabili ed ecosostenibili.

L’Erbolario ha creato una collezione make up che mira non solo ad esaltare la femminilità di ogni donna, con un maquillage dai toni naturali e caldi ma anche a proteggere e difendere l’epidermide del viso mantenendone intatta la freschezza.

La linea è molto amplia e si compone di una cipria compatta dalla texture vellutata e morbida, di una terra illuminante in polvere, disponibile nelle tonalità del sabbia, ocra e ambra, di un correttore antiage, di un mascara rinforzante e di una matita occhi al burro di karitè color nero. Infine le labbra sono messe in evidenza con otto tonalità dei rossetti superidratanti e con gloss emollienti disponibili in 7 tonalità nude.

La linea make up dell’Erbolario è già disponibile nelle migliori erboristerie e negli store del marchio a prezzi che vanno dai 19 ai 9 euro.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy