LEIGHTON MEESTER: Dopo l’addio a Gossip Girl taglio di capelli e foto super sexy!

Nuovo look per Leighton Meester: taglio di capelli l’ha trasformata in ragazza della porta accanto e seduttrice sfrontata – “Più grande è il cambiamento nella vita di una donna, più drastico sarà il cambiamento nel suo look”. Ennesima prova ne è il nuovo taglio di capelli di Leighton Meester che, abbandonati i panni della sofisticata Queen B dell’Upper East Side, mostra al mondo due inediti lati di sè: la semplice dolce ragazza della porta accanto e la sfrontata seduttrice.

“My long, wavy hair got a long of mileage, so it was time for a change. The girl who did my hair on the show, Lizzie, chopped it off and I love it. I hop out of the shower and it takes five minutes to dry!” (” I miei lunghi capelli ondulati erano ormai sorpassati, era tempo di cambiare. E’ stata la ragazza che generalmente mi acconciava i capelli per lo show, Lizzie, a tagliarli e li adoro! Salto fuori dalla doccia e ci metto cinque minuti ad asciugarli!”), ha affermato Leighton.

Il suo nuovo look pare davvero adorabile, al party di presentazione del suo shooting per Flaunt Magazine abbiamo infatti avuto la possibilità di ammirare una Leighton raggiante, semplice ma estremamente chic! Un vestitino anni’50, bamboleggiante ma al contempo assolutamente ironico e divertente grazie alla fantasia innovativa (la trama del vestito è infatti composta da decine di stampelle per vestiti), smokey grigio per gli occhi ed un velo di gloss…questi i segreti dell’outfit della nuova Meester!

Ben diversa è invece l’immagine che arriva dalle pagine di Flaunt dove una Leighton stile “Cleopatra” si distacca definitivamente dall’immagine di Blair, posando nuda o in seducenti abiti da sera, in compagnia di uomini e donne che la venerano, la bramano e l’accarezzano!

Voi quale look preferite?

Impostazioni privacy