Home Attualità

CARMEN RUSSO: ecco com’è rimasta incinta

CONDIVIDI

CARMEN RUSSO INCINTA –  Carmen Russo sta finalmente coronando il suo sogno, la maternità, e la mamma Giuseppina racconta la gioia della figlia: “No, mamma, questa non è una pancia di abbuffate. Sono finalmente incinta. Sì, sono al quarto mese di gravidanza e finalmente posso essere madre anche io: partorirò a marzo. Poi è scoppiata in lacrime e io con lei, perché so che la maternità è il sogno più grande della sua vita”.

Carmen si è dovuta sottoporre a diverse cure per rimanere incinta: “ sapevo che stavano lottando da parecchio tempo. Mi ricordo che lei si sentiva in colpa e mi diceva: “Mamma, ho pensato troppo al lavoro nella mia vita, e e quando mi sono decisa ad avere un figlio, non è arrivato”. Poi si è fatta aiutare dalla medicina. Tentava, tentava, ma era difficile”.

L’età non è assolutamente un problema: “Ma no, non ci voglio’ pensare, anche se questa è una sorpresa .. Perché, vede, pure io diventerò nonna per la prima volta a ottantadue anni. Ma oggi mi faccia dire che se la scienza può aiutare, ben venga la scienza. E poi prima di lei, l’ha fatto. anche Gianna Nannini”.