IDEE REGALO: un portafoto originale

Il portafoto per composizioni che cambiano in base alla prospettiva – Regalare una fotografia è sempre un gesto apprezzato: si tratta infatti di un dono molto personale e che simboleggia un gesto fatto con il cuore.

Il suo essere un sicuro successo fa però anche sì che la fotografia rischi di trasformarsi un regalo un po’ troppo inflazionato: come evitare allora il pericolo? Be’, dato che anche nel XXi secolo il packaging è sempre più la chiave del successo, un modo originale e non troppo dispendioso per ravvivare la classica foto potrebbe essere quello di acquistare una cornice particolare e creativa. In giro se ne trovano molte ma noi oggi vogliamo proporvi qualche cosa di davvero particolare, un’idea unica e molto creativa che certo non potrà lasciarvi indifferente.

Ecco dunque Strips, il portafoto nato per dare una nuova prospettiva alle immagini che più amiamo. Ma sentiamo la descrizione direttamente da chi l’ha creata: “Strips è un portafoto che genera composizioni fotografiche mutevoli al variare del punto di osservazione. Concepito per contenere due fotografie di 18×15 cm, Strips abbandona la concezione di portafoto inteso come oggetto che protegge ed espone un’immagine bidimensionale sempre uguale, per generare, attraverso la sua particolare forma a fisarmonica, immagini che si sviluppano e si compongono su differenti piani. Grazie alla sua conformazione, Strips rivela e ricompone le singole foto quando si osserva il portaritratti lateralmente, mentre fonde e amalgama in un vivace gioco compositivo le due immagini quando lo si osserva frontalmente.

Se allora anche voi desiderate dare nuova vita alle vostre foto, unendole, scomponendolo e ricreandole, potete cliccare sul sito Wantedesigne e scoprire il mondo delle nuovissime cornici Strips. L’idea per la foto regalo perfetta forse è già qui.

CLICCA QUI PER TUTTE LE IDEE REGALO!

Impostazioni privacy