RECORD: è numero 59 la scarpa personalizzata più grande del mondo

Appartiene ad Igor Vovkovinskiy, già uomo più alto di tutti gli Stati Uniti D’America, il record per la scarpa personalizzata più grande al mondo. 

Per lui infatti la nota azienda americana Reebok ha realizzato ben tre paia di scarpe di numero 24 (ovvero di numero europeo 59), personalizzate: come potete vedere dalle immagini, sotto la suola vi è scritto il suo nome.

Anche per la leggenda del basket  Shaquille O’Neal la Reebok  produsse delle scarpe personalizzate, il cui numero però era il 23. Igor lo batte, portando un 24, cioè un 59 europeo: il suo piede è veramente enorme. In questa foto, era appena stato intervistato da una reporter, Holly Wagner. Noterete senz’altro l’enorme differenza di stazza tra i due.

Poichè per lui era una vera e propria impresa trovare delle scarpe della propria misura, si è dovuto rivolgere direttamente alla Reebok:  ‘Se Maometto non va alla montagna, la montagna andrà da Maometto‘. L’uomo, che è già entrato nel Guinness dei Primati per essere l’uomo più alto degli Usa,  probabilmente vi entrerà di nuovo per quest’altro ‘piccolo dettaglio’.

Fonte: curiosone.tv

Impostazioni privacy