ABITI DA SPOSA: Pnina Tornai, collezione 2013

Pnina Tornai e i suoi modelli per il 2013 – Dopo le varie collezioni sposa per il 2013 che abbiamo visto in questi ultimi mesi ora è finalmente giunto il momento di ammirare quella realizzata da Pnina Tornai, la stilista di origini israeliane che da diversi anni vende i suoi splenditi abiti in esclusiva per Kleinfeld a New York e diventata celebre nel settore anche grazie al programma televisivo “Say yes to the dress

 Nella collezione del 2013 ritroviamo tutti i segni distintivi che hanno fatto di Pnina Tornei una delle stiliste più amate e ammirate al mondo e che hanno reso i suoi abiti tra i più desiderati dalle future spose.

Ancora una volta sono i corpetti il centro nodale dei suoi modelli. Ultra femminili e sexy, realizzati per lo più con scollo a cuore, fasciano il busto mettendo in risalto il punto vita e impreziosiscono l’interno abito con decorazioni in cristallo o in pizzo. La parte sottostante esplode solitamente in ampie e voluminose gonne create con giochi di rouches e drappeggi in tulle o taffetà di seta anche se non mancano modelli più morbidi e a sirena resi unici da glitter, applicazioni floreale e decorazioni in cristalli.

Nella fotogallery sottostante potrete ammirare gli abiti da sposa per il 2013 di Pnina Tornai.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Impostazioni privacy