MAshRome Film Fest: maggio 2013

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione di MAshRome Film Fest, il primo festival in Italia dedicato al  Mash Up / Remix, che si terrà a Roma a maggio 2013. Che Donna.it anche quest’anno sarà media partner dell’evento.

Il Festival accoglie opere innovative e sperimentali provenienti da ogni parte del mondo: opere con contenuti originali, non convenzionali per il metraggio, le tecniche utilizzate, le modalità di produzione e di distribuzione (anche crowdfunding e crowdsourcing). Nelle opere Mash Up convivono documentario, animazione, reportage, citazione, sono opere che ibridano i generi e li contaminano.

Tutto può essere Remix, per questo, la seconda edizione apre a nove categorie: MASH PRIME –  EXPERIMENTAL  –   REMIX –  LYRICAL – MUSIC –  WEB SERIES – ANIMATION – DOCUMENTARY – COMMERCIAL.

Gli autori delle opere che vogliono partecipare al Festival  devono “caricare” il video, protetto da password, su Vimeo o Youtube  e compilare l’application form on line (www.mashrome.org) SPECIFICANDO IL LINK PRIVATO,  LA PASSWORD  e la CATEGORIA alla quale si vuole concorrere.

Le opere devono pervenire entro e non oltre il 31 gennaio 2013.  L’iscrizione del film ha un costo di 10,00 euro. Per il mese di ottobre l’iscrizione è GRATIS !!!

Il regolamento può essere consultato su www.mashrome.org.

Impostazioni privacy