007: anche Carlo e Camilla all’anteprima mondiale di Skyfall

Prima mondiale dell’ultimo film di James Bond a Londra, alla presenza del principe Carlo d’Inghilterra e della moglie Camilla – Un evento eclatante, sfarzoso e, ovviamente, super glamour ha fatto da sfondo alla presentazione dell’ultima avventura dell’agente segreto più famoso del mondo, James Bond.

007 Skyfall ha vissuto una prima mondiale da v era icona del cinema, con red carpet allestito niente meno che alla Royal Albert Hall di Londra tra luci e presenze di tutto riguardo.

Oltre agli attori e a varie star, hanno infatti sfilato sul tappeto Rosso niente meno che il Principe Carlo e la sua dolce metà Camilla, pronti a seguire le gesta dell’agente segreto al servizio di sua Maestà.

Effettivamente 007 ha da sempre un legame speciale con la Famiglia Reale e così non poteva esserci occasione migliore per cementare l’unione.

Se si pensa poi che la stessa Regina Elisabetta si è prestata a gettarsi da un elicottero in mondo visione (seppur via controfigura) per onorare l’immagine di James Bond, suo figlio Carlo potrà almeno fare lo sforzo di passeggiare sul velluto. Tutto pur di elogiare l’immortale “bond, James Bond”!

Impostazioni privacy