ABITI DA SPOSA: Gritti Spose, collezione Forever 2013

Forever 2013: nuova collezione sposa di Gritti – Una sposa romantica ma allo stesso tempo grintosa che veste abiti dalle linee classiche reinterpretati in chiave moderna: questa l’idea di fondo presente nella magnifica collezione Forever 2013 realizzata dall’atelier Gritti Sposa.

Modelli eleganti e principeschi costituiscono la nuova collezione firmata Gritti che ha deciso di rivisitare per il 2013 il classico abito vaporoso con gonna ampia e corpetto fasciante con dettagli e ricami floreali che ricoprono il vestito come fossero dei tatuaggi.

Troviamo abiti tradizionali in bianco i cui volumi sono resi con giochi di sovrapposizione di tutte ed organza, ma anche abiti più audaci con spacchi vertiginosi, scollature importanti, deliziosi dettagli in cristalli, ricami in pizzo, drappeggi e maxi rose rosse  o rosa che spezzano il total white del vestito. Modelli ideali per matrimoni estivi sono quelli con gonne corte, molto briosi e divertenti, o il completo con pantalone mentre abiti originali sono quelli realizzati in nero, con rose in organza, spacchi maliziosi e fodera interna rossa.

Nella fotogallery sottostante potrete ammirare la collezione Forever 2013 di Gritti Sposa

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Impostazioni privacy