ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL MERCOLEDI’ 24 OTTOBRE 2012: Liam insegue Thomas e Hope

Oggi Beautiful non andrà in onda, pare, e quindi possiamo darvi soltanto il riassunto dell’ultima puntata e le anticipazioni di quello che vedremo il 24 Ottobre 2012.

RIASSUNTO TRAMA VENERDI’, 19 OTTOBRE 2012 – Thomas (Adam Gregory), Liam (Scott Clifton), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Hope (Kimberly Matula) sono sempre in vacanza in un bellissimo resort in Messico. Steffy, dopo aver procurato a Thomas (Adam Gregory) un anello da regalare a Hope, lo incita ad affrontare la ragazza proponendole il matrimonio. Liam intanto è in cerca di Steffy, che segue la proposta di nozze di suo fratello sperando che riesca a convincere Hope. Bill Spencer (Don Diamont) è in costante contatto telefonico con Steffy, che lo informa di quanto sta succedendo. Liam ritrova Steffy, ma poi vede Hope e Thomas insieme sulla spiaggia…

ANTICIPAZIONI TRAMA MERCOLEDI’, 24 OTTOBRE 2012 – Ridge (Ronn Moss) esprime la sua opinione a Brooke (Katherine Kelly Lang) su quanto sta accadendo a Cabo San Lucas: lo stilista pensa infatti che Liam (Scott Clifton), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Hope (Kimberly Matula) e Thomas (Adam Gregory) si stiano divertendo moltissimo. In realtà Liam, a bordo di un quad, insegue Thomas e Hope… e Steffy cerca di fermarlo!

Impostazioni privacy