Il Cairo, reporter francese molestata in diretta (video)

Sonia Dridi, reporter francese, viene molestata in diretta tv – Stava semplicemente facendo il suo lavoro, Sonia Dridi, reporter a Il Cario per la rete francese France 24, e quel lavoro era anche al servizio della popolazione locale, una popolazione che però ha deciso di tradirla.

Proprio mentre la giornalista si stava preparando per il collegamento in diretta, un gruppo di giovani del posto si è riunito attorno a lei, iniziando a palparla, insultarla, spintonarla, in una parola, molestarla. Pochi minuti dopo la reporter si è ritrovata con  la camicetta sbottonata e salva solo grazie alla fortuna di indossare una cintura complicate e, soprattutto, di avere al suo fianco un amico pronto a soccorrerla.

Trovato rifugio in un fast food vicino Piazza Tahrir, luogo scelto per al diretta che doveva raccontare l’anniversario della cacciata di Mubarak, la giornalista ha finalmente potuto narrare la disavventura e procedere poi alla denuncia contro ignoti.

A parte lo shock fortunatamente Sonia se l’è cavata bene ma certo una simile esperienza non dovrebbe essere nemmeno contemplata sul lavoro: fare la giornalista vuol dire essere al servizio delle persone e dare voce alle loro gesta, impensabile dunque che quelle stesse persone possano poi recar danno a chi si è messo a loro disposizione.

Impostazioni privacy