Home Attualità

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: cena in trattoria

CONDIVIDI

Una cena in trattoria per Belen e Stefano ma con qualche paparazzo di troppo – per la serie ” e noi ci mangiamo su”, Belen Rodriguez e Stefano de Martino, oramai un corpo e un anima, sono stati avvistati in una famosa trattoria di Roma dove, con ogni probabilità, hanno tentato di affogare le ansie da gossip in un po’ di vino della casa e qualche ricco piatto di pasta.

Sono sempre più insistenti le voci che vogliono la showgirl in dolce attesa e, dopo smentite a non finire, Belen si deve essere arresa e aver deciso di concedersi un po’ di svago per andare oltre.

Ecco allora i due fotografati all’uscita dal ristorante: lei come sempre sorridente e al centro dell’attenzione, lui un po’ in ombra e con un broncio che sembra dire “basta con questi flash!”.

Stefano è infatti senza dubbio meno abituato a tante attenzioni e, anche se siamo certi che un po’ di popolarità in più certo non gli dispiaccia, probabilmente è meno capace di nascondere un certo fastidio che inevitabilmente si fa sentire prima o poi.

Non resta allora che sperare che quantomeno la cena sia stata di loro gradimento: un break piacevole prima di tornare a parlare di pancioni sospetti ci voleva proprio!