MAKE UP TUTORIAL: trucco ispirato a Charlize Theron in Biancaneve e il cacciatore

Un trucco da strega cattiva per trasformarsi in Ravenna, alias Charlize Theron in Biancaneve e il cacciatore – Il trucco spesso non ha solo il potere di farci apparire più belle, a volte si presta anche a donarci l’aspetto più adatto ad un determinato momento della nostra vita: volete sembrare romantiche? grintose? seducenti? Be’ il trucco può donarvi tutto questo e molto di più.

Cosa vi ispira ad esempio la foto qua sopra? Uno sguardo severo, autorevole e carico di carattere. Un look insomma da chi sa comandare, proprio come Ravenna, la perfida strega interpretata da Charlize Theron in Biancaneve e il cacciatore. Proprio a lei si ispira il trucco che vogliamo proporvi oggi, un invito ad essere le imperatici, magari un po’ meno malvagie, della vostra vostra vita.

Se allora dovete partecipare ad una serata importante o, semplicemente, volete sentirvi forti e combattive, ecco il video tutorial su misura per voi: premete play e poi nulla potrà fermarvi. In caso poi avrete i vostri piccoli trucchi di magia.

CLICCA QUI PER TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

Impostazioni privacy