RAPPORTO A TRE IN GIARDINO CON DUE RAGAZZINI: casalinga condannata a 5 mesi di reclusione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Protagonista di questa storia è una casalinga di 41 anni residente a Sarzana, in Liguria: ‘Desperate housewife’, è proprio il caso di definirla così. La donna infatti, dalle inclinazioni a dir poco ‘focose’, si è intrattenuta in rapporti intimi con un ragazzo all’epoca appena ventenne nel giardino condominiale della sua abitazione.

Fin qui poco male, atti osceni in luogo pubblico, quella che si potrebbe definire una sexy-bravata. Se non fosse che i due hanno coinvolto nei loro giochi anche una ragazzina all’epoca sedicenne, la quale, rifiutatasi, è stata picchiata  e costretta a prestarsi alle voglie della ‘strana coppia’.

La donna (che ha precedenti per spaccio di stupefacenti) e il ragazzo sono stati processati ieri: i reati contestati (per i fatti che risalgono al luglio del 2010) sono atti osceni in luogo pubblico in concorso, lesioni aggravate, molestie e minacce aggravate. Le condanne inflitte, invece, sono di cinque mesi e tre giorni di reclusione per lei e di quattro mesi (con la sospensione condizionale della pena) per lui.

A mio avviso, una pena piuttosto leggera, visto il coinvolgimento di una minorenne. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy