ROBERT PATTINSON ai Video Music Awards e KRISTEN STEWART a Toronto

Robert Pattinso solo ai VMA – Aggiornamenti sulla ex coppia più chiacchierata del momento, Robert Pattinson e Kristen Stewart: i due continuano a barcamenarsi tra la searazioni e le pressioni di lei per tornare insieme ma questa volta la distanza tra loro sembra amentare, almeno geograficamente.

Robert infatti è volato a Los Angeles per incontrarsi con Taylor Lautner allo Staples Center dove, in occasione degli Mtv Video Music Awards 2012, presenteranno in anteprima 90 secondi dell’attesissimo Breaking Dawn – parte 2: niente Kristen dunque per questo evento ma del resto, anche senza la separazione di mezzo, a quanto pare lei aveva alcuni impegni precedenti.

L’oramai ex Bella di Twilight è infatti volata a Toronto per il Film Festival ma ha comnque voluto lanciare un messagio a Rob prima di decollare: all’aeroporto infatti la Stewart è arrivata con una maglietta che i paparazi hanno identificato in circa due secondi, la t-shirt di Robert Pattinson.

Noi donne del resto amiamo sfruttare in modo provocante il guardaroba del nostro lui e chissà che la mossa non si riveli la carta vincente per questa infaticabile Kristen a caccia della riconquista.

Impostazioni privacy