ABITI SPOSA: Amelia Casablanca collezione 2013

Una sposa super romantica per Amelia Casablanca – Gonne voluminose che ricordano gli abiti dei gran balli del ‘700, con modelli dall’enorme  impatto scenografico: questa la collezione sposa 2013 creata da Amelia Casablanca per le donne che non vogliono rinunciare ad una atmosfera da sogno e super romantica per il giorno del loro matrimonio.

La famosa stilista siciliana ha dato vita ad una linea in perfetto stile principesco in cui predomina il color rosa, affiancato dagli immancabili abiti bianchi, con stoffe sontuose come la seta pura, l’organza, il taffetà ed il tulle impreziositi da strass, brillanti, ricami preziosi, perle e piume.

La maggioranza degli abiti da sposa per il 2013 della Casablanca presenta linee ampie, con gonne imponenti spesso arricchite da dettagli floreali e lunghi strascichi mentre il corpetto, con scollo a cuore o a V è solitamente ricamato con pizzo, fiocchi, paillettes, piume e leggeri strati di tulle.

Non mancano proposte più particolari come gli abiti componibili nei quali si può mettere o togliere la parte più esterna della gonna o accessori che completano il look come veli, piccole mantelline e copricapi.

Qui sotto potrete osservare alcuni dei modelli realizzati da Amelia Casablanca per un matrimonio femminile, romantico e da favola.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Impostazioni privacy