ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 5 SETTEMBRE 2012: l’ospite inatteso…

RIASSUNTO PUNTATA IERI, 4 SETTEMBRE: Maddalena firma la liberatoria e lascia l’ospedale, ma non se ne andrà da Torino. Ettore, che passa più tempo in ospedale che a controllare le quote della holding che stanno scendendo paurosamente, auspica di rivederla, ma non per affari – come invece pensa la Sterling – ma per conoscersi meglio. La complice di Kobe, però, non vuole unire l’utile al dilettevole. Anzi, così come confessa a Yang, vuole vedere il tycoon strisciare ai suoi piedi.

Prima di ricevere l’Amministratore delegato della Circus, Maddalena aveva nascosto un abito rosso sotto il cuscino del divano, proprio quello che Adriano aveva trovato sul lettino dell’ambulatorio di Domizi. Con freddezza la Sterling ammette che è valsa la pena essersi fatta ferire dall’avvocato Kobe, il suo piano ha funzionato. Ora i sospetti non cadranno più su di lei ma sul complice, purtroppo morto.

Sfortunatamente il dott. Domizi è stato disattento nell’aver lasciato in giro il suo abito rosso, il giorno che l’ha operata per toglierle un tatuaggio compromettente che avrebbe rivelato la sua vera identità. Nessuno ora la conosce, e tutti coloro che potrebbero farlo sono morti.

La dark lady riconosce che Kobe le è stato molto affezionato, ha sempre eseguito i suoi ordini senza contestarli. Ed ora Maddalena vuole la prova della fedeltà di Yang. Il cinese deve confessare di essere l’unico complice di Kobe, ma non andrà in galera. Si renderà latitante: è un ordine, non un consiglio. Ovviamente l’uomo protesta ma deve cedere perché la Sterling lo tiene in pugno: possiede documenti compromettenti che lo rovinerebbero. E quando si saprà che Ferri intrattiene affari con un assassino, la fine di Ettore sarà decretata.

La sempre ottimista Carmen informa Laura che tutti stanno aspettando con ansia l’inserto di Cento. E’ sicura che sarà un successone. Infuriato, invece, è Danilo. Il capo redattore si sente preso in giro, sia dall’amica di Carol che dalla stagista. La Beccaria – come un bambino quando litigando con un amico più grosso lo minaccia di andare a chiamare il padre – gli rinfaccia di rimettere alla direttrice della rivista la sentenza sulle loro divergenze.

Giustamente Danilo non crede al caso, e cioè che il file fosse danneggiato e lui irreperibile, e accusa Margot di avergli persino rubato l’articolo.

Intanto il naufragio prosegue e Brando è disperato per aver perso Viola, ma Serena non demorde. E’ sicura che troverà i due dispersi ancora vivi… (A cura di Francis)

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI 5 SETTEMBRE: Dopo che Diana gli chiede di sostenere suo padre, Jacopo affronta Yang per capire chi c’è davvero dietro le recenti macchinazioni. Cecilia deve ora affrontare anche un ospite inatteso…

Impostazioni privacy