NOTIZIE INCREDIBILI: donna delle pulizie si fa pubblicità scassinando le case

Una signora scassina case e le pulisce per farsi pubblicità – Farsi pubblicità in un momento di crisi è certo tra le strategie più importanti, soprattutto se si riesce ad agire senza spendere troppo e ricavandone una buona visibilità. Abbinamento non facile ma per il quale c’è chi è disposto a fare davvero di tutto, anche scassinare appartamenti.

Questa bizzarra strategia è stata scelta da Sue Warren, proprietaria di un’impresa di pulizie dell’Ohio che al momento di trova in carcere con l’accusa di furto con scasso, anche se lei da quelle case non ha mai portato via nulla anzi, al massimo le faceva trovare ai proprietari meglio di come le avevano lasciate. La signora infatti si intrufolava negli appartamenti vuoti e li “ripuliva”: lavava i piatti, passava l’aspirapolvere, buttava la spazzatura, tutto ciò che insomma ci si attende da una donna delle pulizie. Infine, prima di lasciare la casa, Sue scriveva un biglietto con sopra il suo nome e indirizzo e lo schizzo di un biglietto da 75 dollari.

Il servizio però evidentemente non è stato gradito dai proprietari delle case visitate dalla signora che, non solo non l’hanno ricontattata, ma hanno anche sporto denuncia facendo finire la donna dietro le sbarre: qui almeno non dovrà scassinare nulla per dare una pulita.

Impostazioni privacy