NOTIZIA SHOCK: 36 anni, vergine e padre di 16 figli

Un uomo vergine di 36 anni diventa donatore di sperma gratuito – Nessun miracolo né prodigio inspiegabile, solo il frutto della scienza mischiata ad un pizzico di follia: la storia di Trent Arsenault è qualche cosa di davvero unico, non perchè il ragazzo sia a 36 anni padre di ben 16 figli, aspetto di per sé già alquanto particolare, ma perchè simili cifre sono state raggiunge mantenendo la verginità.

Impossibile? Non se il protagonista di questa storia ha deciso di diventare un più che generoso donatore di sperma. Il ragazzo infatti si deve essere arreso alla sua situazione di purezza e ha quindi deciso che, se le ragazze non sarebbero mai state generose con lui, questo non voleva dire che egli non poteva esserlo con loro: ecco allora che , in barba alla legge, ha avviato una sorta di banca del seme gratuita.

Produzione in proprio e prezzi a dir poco stracciati sono le caratteristiche di un business volto a permettere a donne omosessuali o semplicemente non abbastanza abbienti da potersi permettere il costo delle cure presso un centro specializzato, di avere un bambino.

Una scelta certo particolare ma che probabilmente fa di questo ragazzo una perla davvero rara. Speriamo che qualcuna riesca ad intuirlo!

Impostazioni privacy