Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 FEBBRAIO 2012: L’offerta di Stephanie

CONDIVIDI

BEAUTIFUL TRAMA PUNTATA OGGI –  Cari  lettori,  eccoci con il nostro nuovo appuntamento quotidiano con la serie “Beautiful”.  Cos’è successo nella puntata di ieri? Taylor  viene portata in ospedale per uno shock anafilattico e Thomas  si scusa con lei, rivelandole che è tutta colpa delle bacche che aveva portato dall’isola. Quando Whip dice a Stephanie  che sotto l’effetto delle allucinazioni Taylor voleva fare l’amore con lui, Stephanie capisce  che le bacche sono afrodisiache e comincia a sospettare che sia successo qualcosa tra Brooke e Thomas. Ridge  resta solo con Taylor e lei ammette che non smetterà mai di amarlo. Anche Brooke apprende che Taylor ha mangiato le bacche e si preoccupa delle conseguenze. Se solo avesse raccontato tutto a Ridge.

Cosa ci aspetta nella puntata di oggi?  Taylor (Hunter Tylo) è in ospedale dopo aver mangiato per errore le bacche  che Thomas ha portato dall’isola e dice a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) di non aver mai smesso di amare Ridge (Ron Moss). Whip (Rick Hearst) è arrabbiato con Thomas (Adam Gregory) per la questione delle bacche e si sfoga con Stephanie, alla quale rivela che hanno avuto un effetto afrodisiaco su Taylor. Intanto Ridge chiede a Brooke se le bacche hanno avuto lo stesso effetto  anche su lei e Thomas, a quel punto la Logan mente  rispondendo che si sono semplicemente trasformati in due bambini festosi. Ma è evidente che  lo stilista non le  crede. Stephanie affronta Thomas e gli fa confessare che anche lui e Brooke hanno mangiato le bacche, a quel punto Stephanie  promette al nipote di lasciargli tutte le sue azioni della Forrester quando morirà, se dirà che lui e Brooke hanno fatto l’amore sull’isola.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ANTICIPAZIONI TV CLICCA QUI!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore